Tempi di Spedizione e procedura di evasione degli ordini effettuati su Saporieconservedimare.it

Procedura Standard

Ricevuto l'ordine, ci occuperemo della preparazione del pacco nel minor tempo possibile.

Spediamo il giorno lavorativo successivo a quello di ricezione dell'ordine. Gli ordini ricevuti entro le ore 13:00 generalmente vengono spediti lo stesso giorno di ricezione.

Una volta pronto il pacco, lo consegniamo al nostro corriere nazionale che si occuperà di far arrivare la spedizione a casa vostra nel migliore dei modi.

 

Spedizioni:

Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì.

Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destinazione e dalla merce ordinata, ma verrà comunicato per e-mail direttamente dal Vettore che ha in carico il vostro pacco un codice di tracking della spedizione non appena partita la spedizione. 

Le spedizioni in Italia vengono consegnate in 2-5 giorni lavorativi:

- 2 giorni lavorativo per le Regioni del Sud e la Sicilia;

- 3 giorni lavorativi per le Regioni del Centro e le Regioni del Nord;

- 5 giorni lavorativi per la Sardegna e le Località remote (o zone disagiate). 

Le spedizioni in Europa invece di norma vengono consegnate in 5/7 giorni lavorativi.

 

Costi di Spedizione:

Consegna con corriere espresso in Italia: da 5,90 € a 15 € in base al peso.

Per ordini oltre i 99 € le spedizioni sono a nostro carico! (Per spedizioni in Italia).

Consegna con corriere espresso in Europa: da 6,90 €.

Per totale chiarezza e certezza della spesa, iniziate ad inserire i prodotti nel carrello e registrate il vostro indirizzo di spedizione, il sistema in automatico calcolerà le reali spese di spedizione da pagare e le vedrete visualizzate nel carrello.

Nel caso di Pagamento alla Consegna, ovvero in Contrassegno, il cliente dovrà effettuare il pagamento esclusivamente in contanti direttamente al corriere che, dopo aver ricevuto il pagamento, consegnerà la merce.

Il pagamento in Contrassegno può essere effettuato solamente per ordini di importo massimo di 200 euro e solamente per le Spedizioni in ITALIA. Tale limite è tassativo.

Il servizio di Pagamento in contrassegno alla consegna ha un costo aggiuntivo di 5 euro.

Tutti gli altri metodi di pagamento non hanno sovrapprezzo.

 

Garanzia sulla Spedizione:

Il Nostro primo obiettivo è quello di farvi gustare prodotti sani e buoni e per far questo ci impegniamo a far arrivare a casa vostra i nostri prodotti in ottimo stato!

La nostra priorità è di salvaguardare il prodotto garantendo la sua perfetta conservazione durante tutta la durata del viaggio. Imballiamo i nostri prodotti ad arte utilizzando materiali studiati e rinforzati per il trasporto e per questo abbiamo scelto i migliori materiali sul mercato. Per le nostre scatole e i materiali di imballaggio abbiamo scelto un produttore italiano di alta qualità. La merce viaggia a nostro rischio, in caso di danneggiamento vi chiediamo di accettare i pacchi con riserva.

 

Corriere:

Il trasporto delle nostre consegne è generalmente affidato a GLS, salvo esigenze particolari (località particolari o consegne speciali) nel cui caso ci serviamo di altri Corrieri Espresso comunque conosciuti ed affidabili a livello nazionale ed internazionale. Per le spedizioni in Europa di solito ci avvaliamo di GLS o di altro Corriere Espresso.

Nel caso in cui il cliente non riporti l'indirizzo corretto o sia assente dopo 2 passaggi del corriere verrà addebitato un costo di giacenza variabile a seconda del corriere. In generale cerchiamo di di fornire un servizio di svincolo giacenza e riconsegna gratuito per il cliente, ma vi preghiamo di darci una mano.

 

Diritto di recesso e RESO :

Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, il cliente, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 14 giorni di calendario, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. 

La Legge italiana prevede che esercitando il diritto di recesso il cliente debba rispedire a sue spese il bene oggetto del reso e una volta ricevuto nei magazzini del venditore, quest'ultimo provveda al rimborso del bene.

Se il cliente decide di usufruire del "RESO" deve darne comunicazione a Sapori e Conserve di Mare, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce seguendo la procedura indicata al punto _____ delle nelle nostre Condizioni generali di vendita. 

 

Servizio clienti:

Per qualsiasi domanda o chiarimento, oppure se avete suggerimenti e osservazioni sul nostro servizio di consegne non esitate a contattarci per e-mail, scrivendo a info @ saporieconservedimare.it , saremo lieti di poter rispondere in breve tempo alla vostra mail!

Seguici su Facebook